Martedì 26 novembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della nuova fiction Libera con Lunetta Savino: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Libera, in onda il 26 novembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Libera, giudice a Trieste, ha perso sua figlia Bianca quindici anni fa, ma non ha mai creduto all’overdose come causa della morte. Separatasi dal marito, ha cresciuto la nipote come una figlia, aiutata dalla sorella Isabella. Un giorno in aula, riconosce l’uomo visto con Bianca il giorno della sua morte.

Libera non crede ai suoi occhi: quell’uomo, Pietro Zanon, è l’assassino di Bianca. Ma l’apparenza inganna: Pietro, fidanzato all’epoca della figlia, in realtà potrebbe conoscere il vero colpevole. Diventa così un alleato nella ricerca della verità sulla morte della figlia.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Libera del 26 novembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Libera, la protagonista e Pietro indagano su Vanni Rosani.

L’uomo, proprietario dello yacht club dove lavorava Bianca la sera della sua morte, è sospettato dell’omicidio. I due costringono Vanni a parlare, ottenendo nuove informazioni: la morte di Bianca effettivamente è stata un omicidio.

Qualcuno ha costretto Vanni a metterle una pasticca nel bicchiere quella sera. Ma prima che possa fare il nome del mandante in tribunale, Vanni viene trovato morto al porto di Trieste.

La speranza di arrivare alla verità, tuttavia, non si esaurisce. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata di Libera, in onda il 26 novembre 2024.

Dove vedere in streaming la seconda puntata di Libera

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Libera anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Libera vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Il primo episodio è stato eccezionalmente reso disponibile prima del debutto.