La sorella di Liam Payne rivela di aver scoperto la sua morte dai giornali
Nicola, la sorella di Liam Payne, ha scritto un lungo omaggio al fratello e ha raccontato di aver scoperto della sua morte dai giornali
Le parole della sorella di Liam Payne
L’improvvisa scomparsa di Liam Payne ha scioccato il mondo. Il cantante, e membro degli One Direction, è morto in seguito a una caduta dal balcone di un hotel di Buenos Aires in cui si trovava. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio da parte di personaggi noti e fan che hanno voluto omaggiare Payne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra questi ci sono gli altri quattro membri della band che lo ha portato al successo. Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno infatti scritto prima un post condiviso sulla pagina ufficiale del gruppo e poi singolarmente sui propri account.
Anche la famiglia di Liam ha voluto omaggiare il cantante. In queste ore stanno facendo il giro del web le parole di una delle sue due sorelle Nicola. Quest’ultima ha scritto una lunga lettera in cui ha lasciato intendere di aver scoperto della scomparsa di Payne solo attraverso le news.
“Ho postato su Liam e i suoi successi nel corso degli anni come una sorella orgogliosa e questo rimarrà allora, ora e sempre! Quando ho visto apparire sul mio telefono la notizia che ci avevi lasciati sono rimasta impietrita, volevo tanto che non fosse vero”, ha scritto.
“Ho passato giorni a sperare che si trattasse di un errore e che qualcuno si fosse sbagliato“, ha poi aggiunto sottolineando come fosse “troppo buono per questa terra“.
“Hai condotto la tua vita con il motto ‘perché disturbarsi a fare qualcosa a meno che non si sia brillanti in essa’, e Liam eri certamente brillante in tutto ciò che hai fatto! Sfortunatamente questo mondo crudele è sempre troppo [sic] veloce per giudicare qualcuno da qualche clip di 5 secondi, e pensano che questo li autorizzi a parlare come se ti conoscessero“, si legge poi nel ricordo della sorella di Liam Payne.
Leggi anche: Drew Starkey protagonista del reboot di American Psycho diretto da Luca Guadagnino?
“Ti abbiamo conosciuto e ti abbiamo amato. Spero che tu abbia finalmente trovato pace lassù e che continuerai a prenderti cura di tutti noi come hai fatto in vita“, ha poi concluso Nicole.