Liam Payne, cantante degli One Direction, è morto all’età di 31 anni
In queste ultime ore è uscita la notizia in base alla quale Liam Payne, membro degli One Direction, è morto a 31 anni
In queste ultime ore tutto il mondo è rimasto sconvolto dalla tragica morte di Liam Payne, membro degli One Direction. Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua dipartita.
Liam Payne è morto a 31 anni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl globo intero è stato travolto dalla scioccante notizia della morte di Liam Payne, membro degli One Direction. La notizia, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo è appena trapelata, di conseguenza le notizie in merito sono ancora molto scarse e le indagini in corso.
Per il ora, come riporta anche il sito della CNN, le cause della morte sarebbero da attribuire a una caduta dal balcone. Non sappiamo quali siano state le dinamiche che abbiamo portato a tale evento e solo le indagini della Polizia faranno strada verso un chiarimento.
Il tragico fatto sarebbe accaduto mentre il cantante si trovava in un hotel a Buenos Aires, nella camera del Casa Sur presso il quartiere Palermo. La caduta dal terzo piano sarebbe stata fatale e il trentunenne non ce l’ha fatta. In attesa di conoscere maggiori informazioni sulle dinamiche dell’accaduto, possiamo affermare con certezza che questa morte verrà pianta da tutto il mondo.
Liam Payne si era fatto conoscere grazie agli One Direction nel lontano 2010 ad X Factor. In seguito, nel 2015, ha deciso di debuttare come solista, rilasciando qualche anno più tardi il suo primo LP. A essere devastati non saranno solo i suoi cari e gli altri membri del gruppo, ma anche il figlio di soli 7 anni avuto durante la relazione con la cantante Cheryl Cole.
Tutti noi di Ciak Generation ci stringiamo intorno ai cari del cantante e porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutti coloro che lo conoscevano. Ci vorrà del tempo per riprendersi da questa notizia e adesso i fan rimarranno in attesa dei messaggi di Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan in onore di Liam.