Liam Payne nel cast di AHS? “Voglio farmi uccidere in American Horror Story”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di una diretta con i fan, qualcuno ha chiesto a Liam Payne come stesse trascorrendo i suoi giorni di quarantena, e il cantante ha parlato di American Horror Story nei termini di un vero colpo di fulmine.

La mia nuova ossessione di questo lockdown è American Horror Story. Mi ha talmente preso… A dire il vero pensavo fosse una roba piuttosto paurosa, invece è davvero bello. Ultimamente ho visto Roanoke… e i primi tre episodi di Cult. Se non avete mai visto American Horror Story, sappiate che è davvero bello”.

Non pago, l’interprete si è detto determinato a prendere parte alla serie per interpretare il ruolo di una delle vittime di qualche assassino.

Mi piacerebbe entrare nel cast di American Horror Story, se facessero un’altra serie. Vorrei farmi ammazzare in un episodio di American Horror Story: è questo il mio buon proposito per il nuovo anno”.

Se mai gli capitasse di ascoltare queste parole, siamo certi che il creatore inviterebbe Liam Payne sul set di American Horror Story seduta stante.

Ryan Murphy è d’altronde un amante dei cammeo di artisti musicali, anche in AHS. Pensiamo per esempio a Stevie Nicks, che ha recitato nei panni di una strega bianca in Coven e Apocalypse.

Per Payne sarebbe la prima prova d’attore, ma anche in questo caso Murphy è noto per i precedenti. Un caso su tutti? L’ottimo Gus Kenworthy, sciatore professionista prestatosi al Camp Redwood della nona stagione.

IndietroAvanti