Liam Payne, al manager è stato vietato di partecipare ai funerali
Al presunto manager e grande amico di Liam Payne, Roger Nores, è stato vietato di partecipare ai funerali: ecco perché
Morte di Liam Payne: Roger Nores escluso dal funerale, ecco perché
Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto tragicamente il 16 ottobre in Argentina, precipitando dal balcone della sua stanza d’albergo. I funerali si sono svolti oggi in una cerimonia privata. Tuttavia, un nome controverso è stato escluso dal funerale: Roger Nores, suo amico e presunto manager.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi è Roger Nores? Si tratta di un imprenditore argentino legato al settore energetico. L’uomo, 35 anni, avrebbe incontrato Liam Payne nel 2020 tramite l’ex fidanzata del cantante, Maya Henry. Sebbene negli ultimi anni il loro rapporto fosse considerato distante, si dice che i due si fossero riavvicinati recentemente, tanto da condividere momenti insieme in Argentina, compreso un concerto di Niall Horan pochi giorni prima della tragedia.
Secondo quanto riportato dal Sun, Roger avrebbe guidato la carriera di Liam e si sarebbe dimesso all’inizio del 2024 a causa di un accordo con l’agenzia di talenti CAA di Los Angeles. Tuttavia i due erano insieme in Argentina.
Perché Nores non è il benvenuto al funerale? La famiglia di Liam Payne ha deciso di escluderlo dalla cerimonia a causa delle indagini in corso sulla morte del cantante. L’uomo è stato arrestato in Argentina insieme a un membro dello staff dell’hotel e a uno spacciatore di droga.
Accusato di abbandono, Nores ha dichiarato: “Non ho mai abbandonato Liam. Sono stato al suo hotel tre volte quel giorno e me ne sono andato 40 minuti prima che accadesse la tragedia. Non ero il manager di Liam, ero solo un mio carissimo amico. Sono davvero addolorato per questa tragedia e ogni giorno che passa sento la mancanza del mio amico.”
Secondo quanto appreso dal Sun, Roger non è quindi il benvenuto al funerale di Liam che si terrà a Wolverhampton. Una fonte ha dichiarato: “La famiglia di Liam vuole che il suo funerale si svolga senza intoppi e al momento le opinioni sono contrastanti quando si tratta di Roger“.
Molte persone non sapevano nemmeno che Liam e Roger si fossero riavvicinati fino al suo fatidico viaggio in Argentina il mese scorso. Le autorità argentine stanno indagando per chiarire il ruolo di Nores e degli altri arrestati.