Liam Hemsworth sta per tornare sul piccolo schermo con nuova serie tv. Ecco dove e quando ritroveremo l’attore

Dopo gli ultimi mesi travagliati, finalmente Liam Hemsworth sta per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv. Come è ben noto, non è stato un periodo semplice, l’ultimo, per l’attore australiano. Solo lo scorso agosto, infatti, l’artista ha annunciato la separazione da Miley Cyrus, dopo ben 10 anni d’amore e una manciata di mesi di matrimonio. La coppia solo recentemente ha ufficializzato il divorzio, e così i due hanno avuto modo di voltare pagina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, Liam è tornato a dedicarsi al suo lavoro, e solo tra qualche settimana arriverà il suo nuovo progetto televisivo, che lo vede protagonista.

La nuova serie tv in cui vedremo Liam Hemsworth si intitola Most Dangerous Game, ed è un thriller d’azione, che verrà rilasciata sulla streaming Quibi.

Ma scopriamo di cosa parla questo show, che è già attesissimo dal pubblico. Questa la sinossi, riportata da Just Jared:

“Disperato, cercando di prendersi cura della moglie incinta, prima che una malattia terminale possa ucciderla, Dodge Maynard (Hemsworth) accetta un’offerta per partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore, ma la preda. Questo thriller d’azione esplora i limiti di quanto qualcuno possa combattere per la propria vita e per la propria famiglia. Che i giochi abbiano inizino”

La nuova serie tv di Liam Hemsworth debutterà il 6 aprile, sulla piattaforma Quibi, come svelato. Gli episodi avranno una durata di circa 10 minuti, e senza dubbio sono già in molti ad attendere questo nuovo progetto dell’attore. Quali emozioni ci regalerà Liam? Non resta che attendere il 6 aprile per scoprirlo.

Avanti