Liam Hemsworth rivela per la prima volta come ha ottenuto il ruolo di Geralt in The Witcher 4
Liam Hemsworth ha preso il posto di Henry Cavill in The Witcher 4 e per la prima volta ha commentato il passaggio di testimone
A distanza di oltre un anno dal suo ingresso nel cast della stagione 4 di The Witcher, Liam Hemsworth ha commentato per la prima volta il recasting di Henry Cavill. Ecco che cosa ha rivelato l’attore durante il talk show Kelly and Mark.
Le prime parole di Liam Hemsworth su The Witcher 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù di un anno dopo dall’annuncio di Netflix, Liam Hemsworth ha voluto commentare il recasting di Henry Cavill. Quest’ultimo, come tutti sanno, ha interpretato il ruolo di Geralt di Rivia nella fortunata serie TV The Witcher e alla fine della terza stagione lo abbiamo visto ritirarsi a una vita più tranquilla lontano dai pericoli e dalle guerre.
Purtroppo, però, il suo destino è quello di tornare ad affrontare mille avventure ma lo farà con un volto tutto nuovo. A maggio 2024 la piattaforma streaming ha infatti rilasciato un brevissimo teaser nel quale i fan hanno potuto dare un primo sguardo a Liam nei panni di Geralt. Le polemiche per tale decisione sono state tantissime e ancora oggi tra alcuni membri del fandom aleggia il malcontento.
E proprio in queste ore Liam Hemsworth ha rotto il silenzio sulla questione durante il talk show Kelly and Mark. La new entry nel cast di The Witcher 4, come riporta anche il sito ScreenRant, ha spiegato innanzitutto di non avere mai visto lo show ma di avere giocato solo ai videogame. Poi ha raccontato in che modo ha ottenuto il ruolo:
“Netflix mi ha contattato quasi due anni fa chiedendomi se volessi partecipare. Ero davvero emozionato perché sono un fan del videogioco. […] Stiamo girando The Witcher da nove mesi. Siamo stati in Galles per due settimane e all’inizio le giornate erano bellissime, ma poi è stato come vivere la stagione dei tornado”.
Queste le prime parole di Liam Hemsworth in merito al ruolo di Geralt in The Witcher. L’attore non ha voluto replicare alle molte polemiche, prendendone così la giusta distanza concentrandosi solo su alcune curiosità. Ricordiamo che la serie TV si concluderà con la quinta stagione già confermata da Netflix.