Lex Luthor arriva in Supergirl! Annunciato l’attore che lo interpreterà
Lex Luthor in Supergirl: Jon Cryer sarà l’iconico nemico Dopo circa un mese dall’annuncio del suo arrivo, Lex Luthor ha…
Lex Luthor in Supergirl: Jon Cryer sarà l’iconico nemico
Dopo circa un mese dall’annuncio del suo arrivo, Lex Luthor ha finalmente un volto. È quello dell’attore Jon Cryer, noto al pubblico del piccolo schermo per essere stato nella serie TV Due uomini e mezzo, vincendo anche un Emmy. Per vederlo in Supergirl il pubblico dovrà aspettare ancora un po’, apparirà infatti durante il 15° episodio della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE per quanto riguarda questo attore, c’è un aneddoto molto simpatico legato proprio a Superman e alla famiglia Luthor. Egli infatti ha interpretato in passato Lenny Luthor, il nipote di Lex, in Superman IV: The Quest for Peace. In effetti, questo è almeno uno dei motivi per cui è stato scelto per il nuovo ruolo. Così hanno parlato di lui i produttori Jessica Queller e Robert Rovner:
Siamo grandi fan di Jon Cryer, ed è stato subito il nostro attore dei sogni per interpretare il ruolo iconico di Lex Luthor. Jon è un super-talento, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV porta un ulteriore livello di eredità al suo cast. Siamo più che felici di dare il benvenuto a Jon nella famiglia Supergirl.
Intanto si parla di una possibile nuova serie TV…