Lex Luthor arriva in Supergirl! Annunciato l’attore che lo interpreterà
Lex Luthor in Supergirl: il comunicato ufficiale La Warner Bros Television ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui i produttori…
Lex Luthor in Supergirl: il comunicato ufficiale
La Warner Bros Television ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller dichiarano che Lex Luthor arriverà in Supergirl dopo un po’ la messa in onda del crossover dell’Arrowverse di quest’anno. In pratica apparirà nella seconda parte della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSiamo oltremodo entusiasti di presentare l’iconico cattivo, Lex Luthor, in Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato di avere Lex nello show sin dal suo inizio e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare. Non vediamo l’ora che scuota le cose a National City, vedendolo agire in punta di piedi non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena Luthor.
Quindi, l’entrata in scena di Lois Lane durante il crossover (tornerà ovviamente anche Superman) sarà seguita da quella di Lex. Ed è probabile che qualcosa su di lui si sappia già proprio durante questo evento tanto atteso.
Finalmente è stato annunciato il nome dell’attore…