Levi e Nico di Grey’s Anatomy insieme? Probabilmente sì

Nel rispondere alla domanda di una fan riguardo all’ipotetica love story tra i due, Michael Ausiello, noto ai telefili come l’uomo degli spoiler di TVLine, ha suggerito che potremmo anche cautamente togliere il termine “ipotetica” dalla frase.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non si tratta in alcun modo di una conferma, ma sembra che tra Levi e Nico possa svilupparsi davvero qualcosa. Se il personaggio di Landi è dichiaratamente omosessuale, non sappiamo nulla di Levi Schmidt.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giovane potrebbe essere solo una divertente soluzione per introdurre il nuovo chirurgo oppure essere davvero alla ricerca di se stesso. Alcuni temono che questa seconda opzione possa in qualche modo ricalcare proprio la storia di Callie e diventare un surrogato di essa. D’altro canto però, Grey’s Anatomy è famosa per affrontare temi forse troppo taciuti come la comprensione della propria sessualità e l’eventuale processo che porta a un sano e non traumatico coming-out. Che sia arrivata anche per Levi l’occasione di lasciare andare la sua goffagine per un po’ di sicurezza in più?

Grey’s Anatomy torna giovedì come sempre sulla ABC

Non dimenticare di passare anche da Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite

IndietroAvanti