Levi e Nico di Grey’s Anatomy diventeranno davvero una coppia? Ecco cosa ha detto la Vernoff

Ormai è risaputo che questa quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata definita la stagione degli amori. Il primo episodio ci ha messo di fronte le situazioni di Maggie e Jackson dopo il matrimonio di April e Matthew. Siamo passati attraverso il vissuto di Owen e Amelia con l’ombra di Teddy che incombe sulla loro relazione e anche Meredith si è aperta alla possibilità di trovare qualcun altro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per quanto riguarda i nuovi dottori del Grey Sloan, sembra che la Vernoff abbia qualcosa in serbo anche per loro. Secondo la showrunner, Nico sarà protagonista di una straordinaria storia d’amore in questa stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il personaggio di Alex Landi è il primo strutturato maschio omosessuale e questo è un vero evento per lo show, che l’autrice vuole trattare con i guanti e valorizzare. La Vernoff tuttavia non si è fatta scappare altri dettagli su chi sarà la dolce metà del chirurgo.

In questo però ci viene in soccorso Michael Ausiello, che su TVLine ha commentato la cosa nel suo #askausiello. Ecco le sue poche parole

IndietroAvanti