Boom di vendite di letti a baldacchino a causa di Bridgerton
A causa della serie tv Bridgerton, sono aumentate a dismisura le vendite di letti a baldacchino: le statistiche
E’ boom di corsetti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto i letti a baldacchino! L’effetto Bridgerton si è avuto anche su un altro particolare oggetto di scena che abbiamo visto nella serie. Parliamo dei corsetti, un capo di abbigliamento che aveva una funzione tutt’altro che apprezzata dal mondo femminile di un tempo. In seguito alla messa in onda della serie, pare che questo indumento sia andato letteralmente a ruba e che diversi marchi di abbigliamento abbiano deciso di proporlo al proprio pubblico.
L’ennesimo effetto di una serie che ha stracciato qualsiasi record di visualizzazione su Netflix. In quasi due mesi dall’uscita, Bridgerton è stato visto da più di 82 milioni di account in tutto il mondo. Un risultato sorprendente che ha ovviamente permesso allo show di venire rinnovato ufficialmente per una seconda stagione. Dalle prime anticipazioni rilasciate online, sembra che al centro di questa seconda annata ci sarà il personaggio di Anthony.
La storia del primogenito dei fratelli viene raccontata nel secondo libro della saga letteraria di Julia Quinn da cui è tratta la serie, The Viscount Who Loved Me. A quanto pare la seconda stagione si focalizzerà sulla vita amorosa del fratello di Daphne, mentre quest’ultima e il duca Simon torneranno ma per un ruolo di secondo piano. Attualmente non ci sono ulteriori informazioni in merito, né sappiamo quando ci sarà l’avvio delle riprese.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui