Letitia Wright e Danai Gurira omaggiano Chadwick Boseman
Il post di Danai Gurira per Chadwick Boseman Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Il post di Danai Gurira per Chadwick Boseman
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDanai Gurira è riuscita a mandare un messaggio più lungo in memoria del suo collega e amico Chadwick Boseman. Nel suo post su Instagram, ha parlato del rapporto di forte rispetto tra i loro personaggi in Black Panther, Okoye e il re T’Challa. Ecco cosa ha voluto dire per omaggiare Chadwick:
“Come si onora un re? Annaspo dalla morte del mio collega, amico e fratello. Non trovo le parole. Niente sembra giusto. Mi meraviglio di quanto fosse speciale Chadwick. Un cuore così puro, profondamente generoso, regale, un ragazzo simpatico. Il mio lavoro come Okoye era quello di rispettare e proteggere un re. Onorare il suo potere. Chadwick ha reso il mio lavoro davvero facile. Era l’epitomo della gentilezza, eleganza, diligenza e grazia. In diverse occasioni ho pensato a quanto fossi grata che fosse lui l’uomo protagonista con cui stavo lavorando. Un attore di classe. Così preparato a prendersi la responsabilità di portare avanti un franchise che ha cambiato tutto per la rappresentazione nera.
Ha fatto sentire tutti amati, sentiti e visti. Ha recitato ruoli grandi, iconici, perché dentro di sé possedeva quella connessione alla capacità di riuscire a portarli in vita. Aveva uno spirito eroico e ha marciato per battere sé stesso, da cui la sua eccellenza d’artista, e l’incredibile coraggio e determinazione di affrontare le sfide della vita, mentre ci guidava tutti.
Chadwick era calmo, dolce e divertente, con una risata contagiosa, attento, e davvero buono. Non riesco ad accettare la sua morte. Una perdita che risuona nel mio cuore e fa il giro del mondo. I bambini che ha ispirato, il mio cuore si spezza per loro, che hanno perso l’eroe che finalmente avevano appena trovato. Sono grata di aver preso parte al viaggio di Black Panther con lui. Di averlo conosciuto e aver passato tempo nella sua luce e guida e di averlo chiamato un amico per sempre. Lala Ngoxolo Kumkani”.
L’ultima frase significa riposa in pace in Xhosa, una delle undici lingue ufficiali del Sud Africa.
Le notizie non finiscono qui.