La teoria su L’estate nei tuoi occhi 3

Fervono i preparativi per L’estate nei tuoi occhi 3. Lo young adult ispirato ai romanzi di Jenny Han giungerà a conclusione questo luglio. Dopo tre stagioni infatti la serie di Prime Video chiuderà i battenti, con un finale che si preannuncia ricco di colpi di scena.

Qualche giorno fa è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale che annuncia anche la data di uscita delle ultime puntate. La terza e ultima stagione approderà sul catalogo della piattaforma a partire dal prossimo 16 luglio.

Nelle prime immagini vediamo Jeremiah e Belly vivere felici la loro storia d’amore. La coppia è spensierata e innamorata e il tutto è accompagnato da Daylight di Taylor Swift. Proprio la cantautrice è stata protagonista, con la sua musica, di numerosi momenti della serie. Negli ultimi istanti del video però spunta alla porta Conrad e Belly non sembra essere affatto indifferente a questo ritorno.

Che cosa accadrà? Quale tra il team Conrad e il team Jeremiah esulterà? Chi ha già letto i romanzi da cui lo show è tratto potrebbe già essersi fatto un’idea. Tuttavia Han ha già anticipato che L’estate nei tuoi occhi 3 sarà diverso dai libri da cui prende ispirazione. Questo significa che tutto è ancora in gioco.

Oltre il teaser a catturare l’attenzione del pubblico è stato un primo poster ufficiale che annuncia l’arrivo della terza stagione. Nella foto in questione, che potete recuperare qui di seguito, vediamo Belly al centro mentre viene baciata sulla guancia da Jeremiah. Sulla sinistra appare invece Conrad, che guarda la coppia.

Si tratta di un omaggio a Sabrina, storico film del 1954 con protagonisti Audrey Hepburn, Humphrey Bogart e William Holden. E secondo qualcuno non si tratterebbe soltanto un omaggio ma di un vero e proprio spoiler sul finale de L’estate nei tuoi occhi.

Forse non lo sapete ma Sabrina, esattamente come il teen drama, è un film che racconta un triangolo che vede al centro una dama contesa tra due fratelli. Al termine del film a conquistare il cuore di Sabrina sarà Larry, interpretato da Bogart.

Leggi anche:

Dove si trova l’attore nella copertina del film? Nel posto che nel poster de L’estate nei tuoi occhi 3 è occupato da Conrad! Secondo questa teoria perciò sarà proprio lui ad avere la meglio sui fratelli Fisher nel finale. Sarà davvero così? Dovremo attendere il prossimo luglio per scoprirlo!