
L’estate nei tuoi occhi 3 sarà diverso dai libri: la rivelazione dell’autrice
La storia di L’estate nei tuoi occhi 3 sarà diversa rispetto a quella dei romanzi: a rivelarlo è l’autrice Jenny Han
L’estate nei tuoi occhi 3 divergerà dai libri
Il debutto di L’estate nei tuoi occhi 3 è sempre più vicino. La terza e ultima stagione dello young adult approderà su Prime Video il prossimo luglio. Nelle scorse ore Entertainment Weekly ha mostrato in anteprima alcune immagini dei nuovi episodi che mostrano Belly, Conrad, Jeremiah e il resto dei protagonisti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn anteprima il portale riporta anche alcune news sul finale di serie. La terza stagione sarà composta da ben 11 episodi e il racconto proseguirà dopo un salto temporale. Belly è al college e continua ad avere una relazione con Jeremiah.
“I fan dei Jellyfish amano la loro dolcezza e il fatto che siano, in fondo, migliori amici – sono le parole di Lola Tung, interprete di Belly – Questo rapporto è qualcosa di così speciale e unico per loro, quindi è emozionante vedere questa stagione e come il loro rapporto sboccia“. Ci saranno pertanto tanti momenti di serenità tra i due, come confermato anche dall’autrice dei romanzi Jenny Han.
“È molto dolce e in questa stagione ci saranno tante scene incredibili per Belly e Jeremiah, davvero tante. Lola e Gavin hanno un’ottima chimica e sono entrati in un buon ritmo l’uno con l’altro, perché abbiamo un piccolo salto temporale nella terza stagione, quindi avevano bisogno di avere questo tipo di legame, ed è stato davvero senza soluzione di continuità. Sarà una gioia per le persone assistervi“, ha spiegato.
Ma i fan del team Conrad non saranno delusi da ciò che accadrà ne L’estate nei tuoi occhi 3, promette la scrittrice. “Conrad è stato lontano da tutti per un po’ di tempo e ora è tornato. È quasi come riscoprire, vedere i modi in cui entrambi sono cambiati e si sono allontanati l’uno dall’altro, e chi sono queste persone ora. Perché c’è un piccolo salto temporale e lui se n’è andato. La gente vedrà i modi in cui è cambiato e vedrà i modi in cui Belly, Jeremiah e Steven sono cambiati“, ha spiegato Han.
Se avete letto Per noi sarà sempre estate, terzo e ultimo romanzo della trilogia a cui è ispirata la serie, e pensate in un finale identico a quello dei libri vi sbagliate di grosso. Jenny Han promette infatti differenze rispetto a quanto scritto nei suoi romanzi.
Leggi anche: Holly Marie Combs ha detto che il cast di Pretty Little Liars è stato “molto più professionale” di quello di Streghe
“Ci saranno delle sorprese – promette – Ci sono cose che conoscono e altre che pensano di conoscere, e poi ci saranno, si spera, cose che li sorprenderanno“.