Un volto storico di Pretty Little Liars nel cast di American Horror Story 8
Lesley Fera da Nip/Tuck ad American Horror Story Come spesso accade nelle serie TV di Ryan Murphy, l’autore sembra essere…
Lesley Fera da Nip/Tuck ad American Horror Story
Come spesso accade nelle serie TV di Ryan Murphy, l’autore sembra essere particolarmente affezionato ai suoi artisti. E questo accade non solo nei riguardi dei nomi più noti, ma anche verso attori e attrici di contorno come la stessa Lesley Fera. Prima di approdare in American Horror Story 8, questa era già stata in un episodio di Nip/Tuck. Qui l’ex interprete di Veronica Hastings si era peraltro trovata ad interagire in modo piuttosto intimo con una futura collega di Pretty Little Liars.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNell’episodio 17 della stagione 6 di Nip/Tuck Lesley Fera interpretava Daniella Creighton, una donna molto affascinante sedotta dalla dottoressa Liz. Era il 2010, e poco dopo sarebbe stata scelta per il suo ruolo più celebre in Pretty Little Liars.
In quegli anni, ad ogni modo, continuava a recitare sul set di CSI Miami e nella serie 24. Ora la Fera potrebbe essersi aperta un’altra strada fortunata nel mondo televisivo. Certo, sempre che, per una volta, non sia lei la vittima dei rimproveri di qualcun altro chiamato Ryan Murphy…