Lesley Fera nell’episodio 1 di American Horror Story 8: l’annuncio su Twitter

Presumibilmente impaziente di comunicare ai propri follower la partecipazione ad AHS, Lesley Fera ha approfittato della pubblicazione del primo teaser trailer della stagione 8. Nella serata di ieri, dunque, l’attrice ha condiviso il video di Apocalypse corredandolo della notizia che tanto aspettava di dare:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Lesley Fera Pretty Little Liars American Horror Story 8
Il tweet di Lesley Fera poi cancellato

“Felice di annunciare che sarò nel primo episodio di questa nuova inquietante stagione”.

Peccato che le clausole contrattuali la impegnassero ad una riservatezza serrata alla quale è probabilmente contravvenuta anzitempo. E forse proprio questa è stata la ragione per cui, a distanza di pochi minuti dal “cinguettio” già clamorosamente diffusosi tra i fan di PLL e AHS, il tweet è stato rimosso.

Questo ha aperto la strada a speculazioni di ogni genere. Da parte di chi, per esempio, crede che l’attrice possa essere stata redarguita dalla produzione dello show. O da chi ritiene possa persino andare incontro a qualche sanzione avendo violato i termini del contratto.

Sia come sia, Lesley Fera non è nuova alle produzioni di Ryan Murphy. Ecco infatti in quale altra serie del grande autore e produttore è già comparsa…

IndietroAvanti