Leonardo DiCaprio ed Elle Fanning fan di Squid Game: il divertente aneddoto
Leonardo DiCaprio è un grande fan di Squid Game ed era davvero entusiasta di incontrare il cast durante un evento: parola di Elle Fanning
Don’t Look Up, il nuovo film di Leonardo DiCaprio
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeonardo DiCaprio sta preparando un debutto da urlo su Netflix. Il prossimo mese, precisamente il 10 dicembre, arriverà nel catalogo la pellicola Don’t Look Up con un cast pieno zeppo di premi Oscar. Oltre DiCaprio troveremo infatti Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Cate Blanchett e persino Ariana Grande. Il film racconta la vita di due astronomi che hanno una missione complicata da portare a termine: convincere l’umanità dell’esistenza di un incombente asteroide che potrebbe distruggere la Terra.
Dopo aver fatto questa incredibile ma pericolosa scoperta, la studentessa di astronomia Kate Dibiasky (la Lawrence) ed il suo professore, il dottor Randall Mindy (DiCaprio), cercano in tutti i modi di avvisare la popolazione circa il pericolo imminente. Tuttavia, le persone a cui si rivolgono per ricevere un aiuto, compresi il Presidente, non sembrano credere a questo scenario apocalittico.
Il film ha avuto un budget di circa 75 milioni di dollari ed è uno delle numerose pellicole prodotte da Netflix nel corso dell’anno. Il colosso dello streaming ha infatti fatto un vero e proprio investimento nel mondo del cinema esplorando un territorio diverso rispetto a quello della serialità.
Le news non sono finite qui