Once upon a time in Hollywood – Leonardo DiCaprio e Brad Pitt omaggiano Luke Perry
L’omaggio di LeonardoDiCaprio e Brad Pitt a Luke Perry Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
L’omaggio di LeonardoDiCaprio e Brad Pitt a Luke Perry
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSia Leonardo DiCaprio che Brad Pitt hanno espresso la propria felicità nel condividere il set con Luke Perry. “Sembravo come un fan impazzito che diceva ‘oh mio Dio, c’è Luke Perry lì“, ha dichiarato l’attore premio Oscar nel 2016 per Revenant.
“E’ davvero quel ca**o di Luke Perry – ha confermato entusiasta Pitt – eravamo come dei bambini in un negozio di caramelle. Ricordo di quando andavo agli studios e Beverly Hills, 90210 era in onda, era una vera e propria icona di stile per i teenager“.
“C’era questa strana esplosione di emozioni che avevo, posso lavorare con lui – prosegue Brad – Era così incredibilmente umile, incredibile e assolutamente dedito al suo lavoro. Non esiste un ragazzo più amichevole e meraviglioso con cui passare il tempo. Ci siamo seduti e abbiamo fatto delle conversazioni meravigliose insieme. E’ stato davvero speciale“.
Ecco qualche anticipazione sull’ultimo film con Luke Perry