Leo Woodall entra nel cast di Bridget Jones 4
Leo Woodall farà parte del cast del quarto capitolo di Bridget Jones, che vedrà il ritorno di Renée Zellweger e Hugh Grant
Un nuovo ruolo per Leo Woodall
Una nuova importante opportunità lavorativa per Leo Woodall. Negli ultimi due anni la carriera dell’attore inglese è esplosa. Il successo è partito grazie alla seconda stagione di The White Lotus, in cui ha interpretato il ruolo di Jack.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA inizio 2024 Woodall è approdato su Netflix con la miniserie One Day in cui ha vestito i panni del protagonista Dexter Mayhew. Una storia d’amore che ha conquistato il cuore del pubblico e che ha permesso a Leo di entrare nella lista dei nuovi attori da tenere sott’occhio.
Nelle ultime ore al suo cv in costante ascesa va aggiunta una voce altrettanto importante. Deadline ha infatti annunciato che l’attore è entrato a far parte del cast del quarto capitolo della saga di Bridget Jones. Il nuovo film, il cui titolo dovrebbe essere Bridget Jones: Mad About The Boy, segna il ritorno di Renée Zellweger nei panni della simpatica ma sfortunata in amore protagonista.
Farà parte del cast della pellicola anche Hugh Grant, che tornerà a interpretare il ruolo dell’affascinante Daniel Cleaver. Dal terzo capitolo della saga, che risale al 2016, ritornerà anche il personaggio della dottoressa Rawlings interpretato da Emma Thompson.
Mad About the Boy continuerà ad avere al centro della scena Bridget. Ora donna cinquantenne, la protagonista affronterà le sfide della vita moderna destreggiandosi tra le responsabilità della maternità. Non è previsto, almeno per ora, il ritorno di Colin Firth nei panni di Mark Darcy. Non dovrebbe tornare neanche Patrick Dempsey, tra i protagonisti di Bridget Jones’s Baby.
Per quanto riguarda il ruolo che dovrà interpretare Leo Woodall al momento non si conoscono ulteriori informazioni. Tra i nuovi ingressi di questo quarto film segnaliamo anche la presenza di Chiwetel Ejiofor, protagonista del film 12 anni schiavo.
L’uscita della pellicola nelle sale di tutto il mondo è prevista per il giorno di San Valentino nel 2025.