Leo Gassmann canta la sigla di Un professore 2 con il cast di Mare Fuori
Un professore incontra Mare Fuori! Leo Gassmann canta “Dammi un bacio ja’” con Matteo Paolillo e Domenico Cuomo
Leo Gassmann e il cast di Mare Fuori
Un crossover davvero speciale quello messo in piedi da Leo Gassmann e alcuni protagonisti di Mare Fuori. La scorsa settimana il cantautore e gli attori sono stati ospiti nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. Gassmann jr. è approdato sull’Ariston non in veste di cantante ma per la sua prima prova da attore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeo è stato infatti il protagonista del film tv Califano, in cui ha interpretato il ruolo del cantautore romano. Alcuni membri del cast dello show di Rai Due sono invece saliti sul palcoscenico per festeggiare l’enorme successo ottenuto dalla prima metà della quarta stagione.
Inoltre Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito e il resto dei protagonisti presenti hanno dato appuntamento al 14 febbraio, giorno in cui arriveranno su RaiPlay i restanti sei episodi di Mare Fuori 4. Prima di arrivare sul palco c’è stato un momento crossover che ha unito i fan di Un professore a quelli di Mare Fuori.
@leogass.official Amo i miei amici. Il pianoforte devo ancora impararlo.. 😅
Leo Gassmann infatti si è seduto al pianoforte e ha cantato il suo ultimo singolo Dammi un bacio ja’, brano che fa parte della colonna sonora della seconda stagione della fiction di Rai Uno. Ad accompagnarlo in questa esibizione improvvisata anche Matteo Paolillo e Domenico Cuomo, interpreti di Edoardo e Cardiotrap in Mare Fuori.
Proprio il secondo ha avuto un ruolo importante nella seconda stagione di Un professore. Cuomo ha infatti interpretato la parte di Mimmo, il quale è stato protagonista di una storia d’amore con Simone. Per Gassmann jr. invece la prima prova da attore è stata un enorme successo.
Il film per la tv, andato in onda la scorsa domenica 11 febbraio dopo la fine del Festival di Sanremo, è stato visto da 4.174.000 spettatori pari al 22.8% di share.