Leo Gassmann e Maia Reficco di PLL stanno insieme?
Stando alle ultime indiscrezioni, Leo Gassmann e l’attrice del reboot di Pretty Little Liars Maia Reficco starebbero insieme
Leo Gassmann e Maia Reficco potrebbero essere una coppia
La notizia arriva direttamente dal numero uscito oggi del settimanale Chi, che ha pubblicato anche qualche scatto dei diretti interessati: Leo Gassmann e Maia Reficco starebbero insieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStiamo parlando del cantante fattosi conoscere grazie ad X-Factor, che ha poi partecipato anche a Sanremo (e sì, è figlio di Alessandro Gassmann) e di una delle protagoniste del reboot di Pretty Little Liars.
Per onestà, dalle foto che sono uscite, non c’è nulla che confermi in maniera incontrovertibile una relazione d’amore tra i due. Sicuramente c’è una certa confidenza, evinta da un bacio sulla guancia e una chiara vicinanza fisica.
C’è da dire anche che entrambi condividono le medesime passioni. Come detto Leo Gassmann è prima di tutto un cantante, ma ultimamente ha sperimentato anche la recitazione, con il film per la TV su Franco Califano.
Dall’altra parte, Maia Reficco in Italia è conosciuta soprattutto come attrice, grazie al ruolo ricoperto nel reboot di Pretty Little Liars, pronto a tornare con la stagione 2, intitolata Summer School.
La giovane di origini argentine, però, ha anche una una carriera da cantante. Da poco ha rilasciato il suo primo album, dal titolo Tuya, che significa Tua.
Per questo motivo, per quanto ne sappiamo, Leo Gassman e Maia Reficco potrebbero semplicemente aver collaborato a qualche progetto insieme e stretto amicizia.
I due si seguono su Instagram, ma apparentemente non è da moltissimo. Il cantante, infatti, ha iniziato a mettere mi piace ai post dell’attrice a partire da inizio aprile.
Nonostante, quindi, Chi affermi che Leo Gassman e Maia Reficco stanno insieme, consigliamo per il momento di prendere questa notizia con le pinze, in attesa di conferme più solide.