Lenny Kravitz parla dell’amicizia con la ex Lisa Bonet e Jason Momoa
Lenny Kravitz è rimasto in ottimi rapporti con la ex moglie Lisa Bonet ed è molto amico del marito della…
Lenny Kravitz è rimasto in ottimi rapporti con la ex moglie Lisa Bonet ed è molto amico del marito della donna, Jason Momoa
Si può rimanere in rapporti di amicizia con i propri ex? Lenny Kravitz ne è la prova, visto che non solo è ancora molto amico della ex moglie Lisa Bonet, ma soprattutto anche del nuovo compagno dell’attrice, l’artista, Jason Momoa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ difficile da credere, e anche lui stesso lo ha raccontato in un’intervista per Men’s Health, ma il cantante è davvero amico di entrambi e soprattutto nell’ultimo periodo ha molto legato con Jason Momoa che nel 2007 si è fidanzato con Lisa Bonet e con la quale ha avuto due figli. Jason Momoa è diventato anche il patrigno della figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, Zoe Kravitz, che oggi è una famosissima attrice.
Le persone non riescono a credere quanto io e Jason siamo legati. O quanto sia ancora legato alla mamma di Zoe. Quanto siamo tutti uniti.
Il cantautore ha poi aggiunto che ovviamente hanno dovuto lavorare per ottenere questo rapporto. Dopo essersi lasciato con Lisa Bonet, per Lenny Kravitz non è stato subito tutto semplice, ma adesso sono ottimi amici. Lui e Jason Momoa, inoltre, si apprezzano a vicenda e il cantante ha svelato il segreto di questa bella amicizia che hanno instaurato tutti insieme.
Lo si fa perché è quello che facciamo. Ci lasciamo governare dall’amore, no? Certo, dopo una rottura bisogna lavorarci sopra. Ci vogliono tempo, guarigione e riflessione. ma per ciò che riguarda me e Jason? Appena ci siamo conosciuti abbiamo pensato: “Ok, ti adoro!”.
È davvero bello vedere questa intesa tra Jason Momoa, Lisa Bonet e Lenny Kravitz. E a proposito di Jason Momoa, sapete che lo rivedremo anche nel film Aquaman 2? Vediamo insieme qualche informazione sulla pellicola della DC!