L’enigma del Professore: il libro de La casa di carta, trama e uscita
La casa di carta diventa un libro, L’enigma del professore. Scopriamo insieme di cosa parla, trama e uscita. Ci sono…
La casa di carta diventa un libro, L’enigma del professore. Scopriamo insieme di cosa parla, trama e uscita.
Ci sono buone notizie per i fan de La casa di carta, perché è in arrivo anche il primo libro ufficiale, dal titolo L’enigma del Professore, come ci dice l’Ansa. La serie TV è sicuramente tra le più seguite al mondo tra quelle Netflix. Appassiona tutti, con il suo ritmo serrato e momenti che lasciano con il fiato sospeso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa poco è stata rilasciata la quarta parte de La casa di carta e la storia ha appassionato moltissimo, svelando il destino di alcuni protagonisti e lasciando aperti nuovi scenari per il futuro. Tra i personaggi più interessanti c’è di sicuro Il professore. Calmo e pacato, riesce sempre a trovare un modo per uscire dalle situazioni, anche di fronte alle difficoltà.
Il libro de La casa di carta si basa dunque proprio su di lui. Ma scopriamo qualche dettaglio sull’uscita.
L’enigma del Professore sarà disponibile per l’acquisto online dal 14 maggio 2020. A pubblicarlo è Magazzini Salani, che ha ottenuto un accordo in esclusiva per pubblicare, nel nostro Paese, i libri del franchise. Come vi abbiamo detto, è in arrivo anche il gioco da tavolo della serie.
Ma scopriamo qualcosa di più su questo libro, come è fatto e di cosa parla.