Da tempo i fan si aspettano che prima o poi Lena Luthor di Supergirl diventi cattiva. Le basi ci sarebbero, ma tra eventi e teorie, ecco cos’ha detto l’attrice Katie McGrath.

Lena Luthor di Supergirl sin da quando è apparsa nella serie durante la seconda stagione ha suscitato molta simpatia da parte dei fan. Ma ha anche instaurato in loro il dubbio che prima o poi potesse seguire le orme della famiglia. Infatti Lena si è mostrata subito lontana dal fratellastro e dalla madre adottiva, vogliosa, anzi, di riscattare il suo nome dimostrando di voler solo fare del bene. Nonostante la paura che ci fosse la cattiveria dietro l’angolo, Lena al contrario si è avvicinata a Kara diventando sua amica. Ed è inoltre addirittura diventata alleata di Supergirl.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma adesso, gli ultimi eventi, hanno fatto tornare in auge la teoria che la donna possa prima o poi cedere al male. E di questo ne ha grande responsabilità l’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti prima della seconda pausa. Infatti, alla fine dell’episodio 3×13, in una discussione con Sam, Lena ha assistito ad uno dei famosi blackout dell’amica, notando anche il cambiamento degli occhi. Lena, quindi, scoprirà che la sua dipendente è in realtà la Worldkiller Reign?

Ciò potrebbe avere serie conseguenze…

Avanti