Lena Headey si è sposata in Italia: tra gli invitati anche alcuni protagonisti di Game of Thrones
Lena Headey ha sposato il suo compagno Marc Mechaca in Italia: tra gli invitati diversi ex protagonisti di Game of Thrones
Matrimonio in Italia per Lena Headey
Lena Headey ha sposato il suo compagno, l’attore Marc Mechaca, in Italia. Fiori d’arancio made in Italy per la straordinaria attrice, che il popolo di Game of Thrones ricorda per il ruolo di Cersei Lannister. La Headey ha infatti sposato con una cerimonia privata il suo fidanzato lo scorso 6 ottobre. Anche Mechaca è un volto che gli appassionati di serie tv ricorderanno senz’altro. L’attore è infatti apparso recentemente in Ozark ma ha avuto ruoli in altre serie di successo: da Manifest a Black Mirror. Sono diversi gli ex colleghi di Lena che sono stati invitati alle nozze e che sono apparsi in diverse foto mostrate in giro per il web.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Tra questi troviamo Sophie Turner, che nella fortunata serie HBO ha interpretato il ruolo di Sansa Stark. L’attrice era presente alle nozze in compagnia di suo marito, il cantante Joe Jonas. Tra gli ex attori di Game of Thrones presenti all’evento c’erano anche Peter Dinklage e Conleth Hill, rispettivamente interpreti di Tyrion Lannister e di Varys. Sebbene non ci siano foto che li ritraggono alle nozze, sembra che all’evento fossero presenti anche Emilia Clarke e Nikolaj Coster-Waldau, che nella serie hanno vestito i panni di Daenerys e Jaime Lannister.
Lena Headey si godrà perciò qualche giorno di relax prima di poter tornare nuovamente al lavoro. Il prossimo anno infatti l’attrice si trasferirà per qualche settimana in Finlandia per le riprese del suo nuovo film, Svalta. Si tratta di una pellicola comica di genere thriller che vede al centro della scena una famiglia che si reca in vacanza in un’isola deserta che nasconde, però, una serie di segreti. In particolare l’isola è abitata da un serial killer che vive a piede libero e gli abitanti del posto non sembrano affatto intenzionati ad aiutare i malcapitati.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Accanto alla Headey troveremo Nick Frost. E voi, siete pronti a vedere Lena (ora signora Mechaca) in un ruolo diverso rispetto a quello di Cersei?