Game of Thrones – l’addio di Lena Headey alla serie
Lena Headey dice addio a Cersei Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Lena Headey dice addio a Cersei
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttraverso un post su Instagram, Lena Headey ha voluto pubblicamente dare il suo addio a Cersei. L’interprete ha scelto di utilizzare una sua foto per l’estremo saluto e ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento ad autori e pubblico. “Eccola lì – esordisce l’attrice – E’ stato divertente ed entusiasmante. L’ho amata. Sono grata per l’opportunità“.
“Infinitamente grata per il vostro incoraggiamento e sostegno per l’amore durante questo percorso – prosegue la Headey, rivolgendosi al pubblico – E ora la sua guardia è finita“. Anche nel corso di un’intervista rilasciata a ridosso dell’ultima puntata, Lena conferma quanto in molti non hanno gradito.
“Cersei ha iniziato quest’ultima stagione di Game of Thrones intrappolata in una ragnatela creata da lei stessa – ha dichiarato l’attrice – Ha iniziato a perdere il controllo della situazione e ha distrutto ogni alleanza, ogni legame e amore che aveva nella vita. Del resto era destinata da sempre a rimanere sola. E fino quasi all’ultimo minuto della sua vita lo è stata“. E al suo fianco in quegli ultimi istanti c’era ancora una volta Jaime.
Ecco quello che pensa Lena Headey del finale