Leigton Meester torna sulla The CW con la nuova serie Good Cop/Bad Cop
Leigton Meester torna sulla The CW a dodici anni di distanza dal finale di Gossip Girl con la nuova serie Good Cop/Bad Cop
Il ritorno di Leighton Meester
Leighton Meester sta per fare il suo ritorno sul network che le ha permesso di prendere il volo. Era il settembre del 2007 quando sulla The CW debuttò una serie che ha completamente cambiato il mondo e il volto dei teen drama: Gossip Girl.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella serie ha interpretato per tutte e sette le stagioni il ruolo di Blair Waldorf, uno dei personaggi principali. Leighton ha fatto parte del cast fino all’ultimo episodio, che andò in onda nel dicembre del 2012. Negli anni successivi la carriera della Meester proseguì su altri prestigiosi network americani.
Da Single Parents fino al ruolo ricorrente in How I Met Your Father, spinoff di How I Met Your Mother, l’attrice ha continuato a lavorare con costanza con tv. E ora è in arrivo un nuovo progetto che la ripoterà al punto di partenza. Dopo ben 12 anni infatti Leighton Meester torna sulla The CW con un ruolo da protagonista in un nuovo progetto.
La serie in questione si intitola Good Cop/Bad Cop, una serie tra il drama e la comedy che debutterà nel 2025. La Meester interpreterà il ruolo di Lou, una detective che lavora in una piccola squadra di polizia del Pacifico nord-occidentale. Al suo fianco ci sarà suo fratello Henry, anche lui arruolato tra le forze dell’ordine.
A interpretare il ruolo di quest’ultimo sarà Luke Cook, che abbiamo visto di recente in Le terrificanti avventure di Sabrina. Tra i protagonisti troveremo anche Clancy Brown (apprezzato negli ultimi anni in Billions) nel ruolo del padre di Henry e Lou. Egli è anche il capo della polizia e questo provocherà non pochi drama familiari tra i tre.
Il titolo della serie lascia intendere che i due fratelli saranno in contrasto tra di loro a causa dell’approccio da utilizzare con i criminali e nelle modalità con cui porteranno avanti le indagini.
“È davvero entusiasmante collaborare con Roku e Stan a questa nuova grande serie con protagonista Leighton Meester, che siamo onorati di riaccogliere in The CW, dove ha lanciato la sua carriera e ha reso Gossip Girl una delle serie più iconiche e di successo di tutti i tempi“, ha dichiarato il creatore della serie John Quaintance.