Leighton Meester parla del reboot di Gossip Girl e rivela se l’ha visto
Leighton Meester ha rivelato se ha visto o meno il reboot di Gossip Girl e ha spiegato perché invece non ha guardato Euphoria
Leighton Meester, il ricordo degli ex colleghi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeighton Meester ha lasciato un ottimo ricordo nei suoi vecchi colleghi. Nelle ultime settimane Ed Westwick ha ricordato la chimica che lo univa all’attrice sul set di Gossip Girl. “È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore – ha dichiarato – Mi sono divertito molto a lavorare con Leighton. E la gente era davvero presa da questa relazione. Significava così tanto per le persone, il che era così carino e divertente“.
Di recente anche Chace Crawford ha ricordato il passato e ha parlato del primo incontro avvenuto con la Meester. “Mi hanno fatto entrare in questa enorme sala d’attesa – ha raccontato Chace riferendosi all’ultimo casting fatto a Burbank – E c’era questa ragazza su questa sedia in fondo, con le spalle rivolte a me… e io ho detto, ‘Ciao, lascia che mi presenti’, lei si gira, con la fascia in testa, è Leighton. Ho pensato, ‘Oh, questa è la ragazza! Sono sicuro che sappia recitare. Abbiamo avuto una specie di legame di amicizia istantaneo. È facile parlare con lei“.
Dal 3 marzo Leighton è tornata con il thriller The Weekend Away, disponibile sul catalogo Netflix. “Ho pensato che fosse una prospettiva davvero interessante per raccontare la storia: qualcuno che sta attraversando la maternità per la prima volta, che sta riscoprendo se stessa e trovando se stessa“, ha dichiarato la Meester.
Le news non sono finite qui