Leighton Meester parla del reboot di Gossip Girl e rivela se l’ha visto
Leighton Meester ha rivelato se ha visto o meno il reboot di Gossip Girl e ha spiegato perché invece non ha guardato Euphoria
Le parole di Leighton Meester
Gossip Girl continuerà sempre a rivestire un ruolo molto importante nella carriera di Leighton Meester. In questi giorni l’attrice è impegnata nella presentazione di The Weekend Away, il nuovo thriller uscito su Netflix lo scorso 3 marzo. Durante un’intervista rilasciata per Elle la Meester ha avuto modo di parlare del reboot di Gossip Girl, uscito lo scorso anno sulla HBO Max, svelando cosa pensa del progetto e se ha avuto occasione di guardarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“L’ho guardato, penso che sia fantastico. Sono davvero felice che abbiano trovato un nuovo modo per farlo – ha dichiarato Leighton – Era così… è strano chiamarlo iconico quando ci sei dentro? È davvero un evergreen. Ancora oggi giovani donne vengono da me e io dico: ‘Wow, non eri ancora nata quando abbiamo iniziato’. È interessante che possa continuare ad essere qualcosa che significa molto anche per questa generazione. E quindi il fatto che riescano a catturare un po’ di quella magia pur facendola diventare una cosa propria è un’impresa ed è una cosa davvero bella“.
Leighton Meester ha poi dichiarato di aver iniziato a guardare sia Inventing Anna che Euphoria, ma che nel secondo caso non è ancora riuscita ad arrivare alla fine della visione. “In realtà ho appena iniziato a guardare quella serie [Inventing Anna, ndr], perché tutti mi hanno chiesto se lo sto guardando. Quello e Euphoria. Non so se questo riesco a guardarlo però. Euphoria non è il tipo di show con cui sono cresciuta“, ha ammesso candidamente l’attrice.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tornando a Gossip Girl, molti fan hanno letto nelle sue parole un timido segnale per una futura apparizione nel reboot. Già in passato Leighton aveva lasciato aperta questa possibilità e non ha mai detto no a un possibile ritorno nei panni di Blair Waldorf. “Nessuno me ne ha mai parlato se non nelle interviste. Dico sempre la stessa cosa: mai dire mai, quindi non so“, disse qualche anno fa. Intanto negli ultimi giorni alcuni suoi ex colleghi hanno parlato di lei e dei bei tempi trascorsi sul set del teen drama.
Ecco cosa hanno dichiarato