Il collegamento tra le due serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leighton Meester è una delle attrici che va a impreziosire il cast di How I Met Your Father. Lo spinoff sequel di How I Met You Mother ha già catturato l’attenzione dei telespettatori per un collegamento con la serie originale. In una scena dei primi episodi Sophie, Valentina e Charlie seguono i loro nuovi amici Jesse, Sid ed Ellen a casa di Jesse e Sid. Quando aprono la porta, si scopre che i ragazzi vivono nello stesso appartamento che un tempo era la casa di Ted, Marshall e Lily nella serie originale.

Da quel che si evince i ragazzi sono riusciti a ottenere la casa in seguito a un annuncio pubblicato da una coppia sposata in un gruppo di ex studenti di Wesleyan. Tra i protagonisti di questa nuova serie c’è Hilary Duff. Proprio di recente l’attrice ha annunciato la fine della produzione del sequel di Lizzie McGuire, progetto che è stato abbandonato da Disney+.

Tra i volti noti che fanno parte del cast di HIMYF troviamo anche Chris Lowell. I fan delle serie tv lo ricorderanno senz’altro per il suo ruolo in Private Practice, spinoff di Grey’s Anatomy, dove interpretava il ruolo di Dell.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti