Nuovo progetto per Leighton Meester

Leighton Meester torna al suo primo l’amore: la televisione. Il debutto dell’attrice nel mondo della tv è avvenuto proprio sul piccolo schermo nel 1999. Negli anni Leighton si è fatta apprezzare per diversi ruoli all’attivo. Ma ce n’è uno in particolare con cui ha conquistato il pubblico.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Parliamo ovviamente di quello di Blair Waldorf in Gossip Girl, parte che ha interpretato per ben 6 stagioni. Terminato l’impegno sull’Upper East Side Meester ha poi lavorato in altri progetti televisivi più o meno importanti. Tra questi citiamo sicuramente le comedy Single Parents e How I Met Your Father.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo spinoff di How Met Your Mother però non ha ottenuto il successo sperato ed è stato cancellato dopo appena due stagioni e un totale di 30 episodi. A distanza di un anno dalla chiusura della serie però per l’attrice arriva un nuovo impegno.

In queste ore è stato infatti annunciato da Deadline, e confermato dalla pagina ufficiale di AppleTV, l’ingresso di Leighton Meester nella seconda stagione di The Buccaneers.

Nella prima stagione della serie in costume abbiamo conosciuto un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento in una Londra dell’Ottocento. Nel cast dello show ci sono diversi volti noti del piccolo e del grande schermo, tra cui Christina Hendricks, Mia Threapleton, Kristine Frøseth, Alisha Boe, Josie Totah, Aubri Ibrag and Imogen Waterhouse.

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli sul ruolo che verrà interpretato da Meester. Dal primo video postato sui social sembra che il set sia già aperto: Leighton si trova infatti in compagnia degli altri membri del cast con sontuosi abiti di scena.

Leggi anche: Evan Peters e Sarah Paulson potrebbero tornare in American Horror Story

Perciò entre suo marito Adam Brody si gode il successo di Nobody Wants This possiamo prepararci a rivedere molto presto in tv la nostra amata Blair Waldorf.