Leighton Meester ha trollato Adam Brody con una frase di Gossip Girl prima del loro primo appuntamento
Adam Brody ha raccontato alcuni dettagli del suo primo incontro con Leighton Meester e, a quanto pare, lei ha citato una frase di Gossip Girl
Leighton Meester e la cit di Gossip Girl
Sembra proprio che Leighton Meester abbia trollato Adam Brody con una citazione di Gossip Girl prima del loro primo appuntamento. A raccontarlo è stato indirettamente proprio Brody, che qualche giorno fa è stato ospite del podcast Podcrushed, che vede come co-conduttore Penn Badgley.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la chiacchierata con il collega l’interprete di Seth Cohen in The O.C. ha raccontato alcuni dettagli sul suo primo incontro con quella che poi sarebbe diventata sua moglie. Adam ha spiegato che Brody molti prima di iniziare una relazione stabile con Leighton, aveva già una fortissima cotta per lei. Tuttavia in tutte le occasioni in cui avevano avuto modo di incontrarsi la Meester era rimasta “sfuggente” e “distaccata”.
“È così adorabile e dolce. È davvero carina e buona. Eppure, e questo le fa onore, è stata molto sfuggente con me per diverso tempo, sai, e distaccata –ha aggiunto l’attore – Non riuscivo a leggerla completamente perché anche se lei professava di essere interessata a me sarebbe stata perfettamente disposta a non far mai succedere nulla se effettivamente”.
Nel racconto Adam Brody ha poi rivelato che Leighton Meester gli ha detto di aver dovuto trattenere i suoi sentimenti per lui. “È perché sapevo che se avessimo avuto [una relazione], sarebbe stata una cosa, sai, o come se fosse troppo potente“, ha detto Adam condividendo le parole dell’attrice. Parole che hanno immediatamente fatto scattare un campanellino d’allarme in Penn Badgley.
L’attore ha infatti fatto notare che la Meester aveva citato una battuta di Gossip Girl, anche se non ha detto chiaramente di chi fosse questa citazione. Nava Kavelin, co-conduttrice del podcast e produttrice di Badgley, ha ribadito: “In realtà era una battuta di Gossip Girl e lei la stava solo recitando“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La storia d’amore tra Leighton e Adam è iniziata nel 2013. Nel novembre dello stesso anno i due si sono fidanzati ufficialmente e si sono sposati circa 3 mesi dopo. La coppia ha due figli: Arlo Day Brody nata nel 2015 e un maschietto nato nel 2020 (di cui però non si conosce il nome).