Dan Stevens in DVD e Bluray: dalla Marvel arriva Legion

Prima di The Gifted, Marvel ha voluto concentrarsi su un altro supereroe legato al mondo degli X-Men. Come sappiamo, la scelta è ricaduta su David Haller, meglio noto come Legion, il cui volto è quello di Dan Stevens.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie che si appresta a ripartire con la seconda stagione ci ha fatto conoscere la figura di David, un ragazzo con problemi psicologici che scopre di possedere invece dei grandi poteri. Grazie all’aiuto di Sydney Barrett (Rachel Keller), infatti, il giovane riuscirà a scoprire ciò che è capace di fare e dovrà proteggere se stesso e le persone a chi tiene e non solo.

Unendosi all’organizzazione di Melanie Bird (Jean Smart), cercherà di aiutare le persone dotate di particolare facoltà a trovare un posto sicuro.

I DVD e i Blu ray disk di Marvel’s Legion

Dal 9 novembre, la Marvel ha finalmente reso disponibili i DVD e i Blu ray che vi permetteranno di rivivere le fantastiche avventure della serie targata FX con Dan Stevens.

Lo show, composto da otto episodi, si ispira ai fumetti della Casa delle Idee, rientrando nel grande progetto del Marvel Cinematic Universe.

Legion: Arrivano DVD e Blu ray della serie Marvel con Dan Stevens

Molto apprezzata dai fan degli X-Men e dei supereroi in genere, la serie dovrebbe ripartire con i nuovi episodi dal febbraio del 2018. Nel frattempo, quale modo migliore di prepararsi alle nuove avventure? La nuova storyline comprenderà il vero volto dello Shadow King che prenderà finalmente le sembianze di Amahl Farouk. Il personaggio sarà interpretato da Said Taghmaoui che molti riconosceranno come Sameer in Wonder Woman.

Che cosa accadrà nella seconda stagione di Legion?

Il personaggio sarà alquanto subdolo, descritto come un nemico dai mille volti la cui arma preferita è quella di esporre le paure altrui. Secondo le parole dei produttori, la seconda stagione affronterà, almeno in parte, la questione della paternità di David. Come molti sapranno, infatti, Legion è figlio del Professor X che abbiamo avuto modo di conoscere nei molti film dedicati agli X-Men. Questo apre anche alla possibilità che nello show possano comparire Ian McKellenJames McAvoy.

Siamo entusiasti del fatto che ci sarà una nuova stagione di Legion“, ha sottolineato Jeph Loeb, capo della Marvel Television. “Lo sguardo particolare di Noah [Hawley, il regista ndt] su David Haller e sugli altri personaggi ce ne fa desiderare delle altre. Siamo particolarmente fieri dei nostri partner alla FX e del successo che condividiamo nella nostra prima serie TV insieme“.

Potrebbe interessarti anche

Calendario Marvel e DC: Tutti i film sui Supereroi fino al 2019!

Chris Evans dice addio a Steve Rogers e all’eroe Marvel Capitan America