Legends of Tomorrow: Wentworth Miller tornerà nei panni di Capitan Cold
Leonard Snart non si è lasciato alle spalle solo Mick, quando è morto. Nei momenti prima del suo sacrificio, Cold…
Leonard Snart non si è lasciato alle spalle solo Mick, quando è morto. Nei momenti prima del suo sacrificio, Cold e Sara hanno condiviso un bacio, dopo che i due personaggi si erano avvicinati molto durante la stagione. “Sono anche molto impaziente su tutto ciò che gli autori hanno in serbo per quanto riguarda Capitan Cold e White Canary”, ha detto Wentworth. “C’è stato un bacio tra loro che Sara ricorda, ma Leonard no”.
Per quanto riguarda la Legion of Doom, l’attore ammette che non sa molto riguardo il quartetto malvagio, ma non crede che Snart funzioni bene con gli altri, dal momento che Cold è sempre stato un leader. “Quello che posso dirvi è che Snart non è abituato a prendere ordini. Non è un giocatore di squadra. Lo era sicuramente nella prima stagione di Legends of Tomorrow, ma qui è molto diverso. Mi aspetto fuochi d’artificio e non vedo l’ora di farlo”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLegends of Tomorrow tornerà in onda, con un cambio di programmazione, il 24 febbraio dopo The Flash.
Ti potrebbero interessare anche:
Legends of Tomorrow in soccorso a Star Wars
Un’attrice di The Originals in Legends of Tomorrow