Durante le interviste ai Television Critics, a cui era presente per parlare di Prison Break, Wentworth Miller ha raccontato a Entertainment Weekly del suo ritorno in Legends of Tomorrow.
Come detto, è stato ripescato in un periodo della sua vita antecedente a quello che abbiamo visto nella serie.
“Lui non ha ancora intrapreso quell’avventura della prima stagione. Così, quando lo incontriamo di nuovo ‘nel 2017’, penso che sarà molto simile allo Snart che abbiamo visto nella prima stagione di The Flash. E non vedo l’ora, perché sarà un arco narrativo completamente diverso”.

Potrebbe esserci quindi un rovesciamento della prima stagione, dove Mick non era contento delle tendenze eroiche di Snart. Cold, quindi, vedendo il suo ex partner lavorare fianco a fianco con un gruppo di eroi, potrebbe far nascere delle grosse tensioni tra i due.
“Penso che sarebbe deluso”, dice Miller. “Penso che una parte di questa delusione sia azionata dal fatto di vedere il suo ex partner del crimine mostrare un lato più morbido ed eroico. Perché questo significherebbe che anche lui potrebbe tirare fuori le stesse doti. Non vedo l’ora che arrivi la loro interazione”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Mick non è l’unico con cui Snart ha avuto rapporti stretti…

IndietroAvanti