Legends of Tomorrow Totem: il Totem della Morte

Legends of Tomorrow Totem: i loro poteri e chi potrebbe portarli Legends of Tomorrow 3x15 streaming e anticipazioni: guai per Sara Lance
totem della morte
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo totem è quello della Morte che garantisce a chi lo porta il dominio sui morti, inclusa la possibilità di resuscitarli. Storicamente esso apparteneva alla sesta tribù perduta dello Zambesi, la quale era impazzita a causa del suo potere arrivando a schierarsi con Mallus. Dopo che la tribù fu sconfitta, il totem della Morte fu eliminato dalla storia e andò perso, in parte a causa del suo forte legame con il demone. Alla fine il totem in questione è finito nella chitarra di un giovane Elvis Presley che gli ha permesso di comunicare con il fantasma del fratello gemello, il quale ha esaltato il suo talento musicale. Le Leggende lo hanno localizzato quando sono venuti a conoscenza di un anacronismo. Nella missione, quindi, sono riusciti a salvare il Rock ‘n Roll e ad entrare in possesso del Totem. Successivamente, Sara è stata attirata ad indossarlo, rimanendo impossessato da Mallus per un breve periodo. Solo grazie all’intervento di Rory, indossando il Totem del Fuoco, la situazione è stata salvata.

In possesso, quindi, delle Leggende, sembra essere Sara la più adatta ad indossare il Totem della Morte. Nonostante sia un oggetto estremamente potente e pericoloso e legato a Mallus, la giovane Lance ha dimostrato di avere una grande forza nel maneggiarlo. Quindi potrebbe riuscire nel finale a canalizzarlo e ad usarlo nella lotta contro Mallus.

Indietro