Legends of Tomorrow: quali sono i poteri dei Totem? E chi potrebbe portarli?
Legends of Tomorrow Totem: il Totem dell’Acqua Il totem in questione garantisce al suo portatore la capacità di controllare, appunto,…
Legends of Tomorrow Totem: il Totem dell’Acqua
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl totem in questione garantisce al suo portatore la capacità di controllare, appunto, l’elemento dell’acqua. Questo oggetto finì nelle mani di un collezionista di Star City, ma Kuasa lo rubò. Quando poi Benatu Eshu tentò di prendere l’Anansi Totem dalla sorella di Kuasa, Mari McCabe, lei tentò di combatterlo usando il totem che aveva rubato. Tuttavia, con Eshu che usava il Totem del Fuoco, Kuasa fu presto sopraffatta e uccisa. E il totem andò distrutto. In seguito, Kuasa è stata resuscitata da Mallus e con questo evento il totem si fuse con lei. Quindi la nipote di Amaya si trovava dalla parte del demone.
Nell’episodio 3×16 Kuasa ha deciso di schierarsi con la famiglia e quindi ha combattuto Nora impossessata da Mallus. La Darhk ha avuto il soppravvento ed è riuscita ad estrarle il Totem uccidendola. Adesso l’oggetto è nelle sue mani e questo è un problema per le Leggende. Con la speranza che in qualche modo riescano a riappropriarsene, potrebbe diventare Ray Palmer il portatore di questo totem.