Legends of Tomorrow: quali sono i poteri dei Totem? E chi potrebbe portarli?
Legends of Tomorrow Totem: cosa sono questi oggetti magici e quali sono i loro poteri? Facciamo il punto della situazione…
Legends of Tomorrow Totem: cosa sono questi oggetti magici e quali sono i loro poteri? Facciamo il punto della situazione e ipotizziamo quali Leggende potrebbero indossarli.
Legends of Tomorrow Totem – Quest’anno nella serie Legends of Tomorrow i protagonisti sono indaffarati nella lotta contro il potente e periolosissimo demone Mallus. Questo nemico ha un’origine antica e sei tribù dello Zambesi lo hanno in un luogo oltre il piano astrale e lontano dal mondo reale. Purtroppo, a causa della rottura del tempo da parte delle Leggende con conseguenti anacronismi, Mallus ha iniziato a muoversi e a trovare una scappatoia per la fuga. Infatti più volte ha preso possesso di vari corpi, tra cui Sara Lance e Nora Darhk. Proprio attraverso quest’ultima sta agendo in un modo davvero pericoloso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante tutta la terza stagione della serie DC i protagonisti hanno scoperto dell’esistenza di sei Totem, appartententi alle tribù dello Zambesi, che sono in grado di tenerlo prigioniero. Per questo motivo Mallus vuole entrarne in possesso, poiché gli sarebbero utili non solo per liberarsi, ma anche per diventare invincibile. Questi oggetti mistici sono stati tutti rammentati e alcuni hanno già un possessore, ma vediamo meglio quali sono, i loro poteri e quali sono le Leggende che potrebbero portarli e usarli nella lotta finale.
Anansi Totem
Questo è il totem più noto al pubblico della serie, detto anche dello Spirito. Consente al suo portatore di attingere alla forza vitale (o allo spirito) di qualsiasi animale che sia mai vissuto. In questo modo la persona può sfruttare le abilità dell’animale che ha evocato. Creato dal dio degli imbroglio, Anansi, per il guerriero Tantu, il totem appartiene alla famiglia di Amaya da generazioni.
Nello show questo oggetto è sempre stato in possesso di Amaya, ma le è stato rubato alcuni episodi fa da Darhk ed è stato usato da Nora per incanalare il potere di Mallus. Nell’episodio 3×16 Amaya ne è tornata in possesso, quindi questo Totem ha già il suo portatore come di consueto.