Legends of Tomorrow su Italia 1: la programmazione Mediaset
Legends of Tomorrow su Italia 1: un crossover per introdurre la serie Per chi ha seguito la serie con la…
Legends of Tomorrow su Italia 1: un crossover per introdurre la serie
Per chi ha seguito la serie con la programmazione americana, sa che Legends of Tomorrow è iniziato dopo alcuni eventi accaduti in The Flash. Per la precisione, durante la seconda stagione di The Flash, Kendra venne minacciata di morte da un certo Vandal Savage, un immortale proveniente dai tempi degli Egizi. Il malvagio uomo era intenzionato ad uccidere sia lei che il suo compagno di vita. Per questo motivo Barry, per proteggerla, aveva chiamato a Central City Oliver e la sua squadra per aiutarlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=3mbbB-a5Bng
Ed è proprio da questo doppio episodio crossover tra The Flash e Arrow che è nata la serie Legends of Tomorrow. Per permettere quindi agli spettatori di capire meglio la serie o rispolverare la memoria, Mediaset ha deciso di mandare in onda anche questo crossover.
Ecco che allora la programmazione Mediaset riporta che martedì 26 dicembre, sempre alle 10.20 e sempre su Italia 1, andrà in onda Flash/Arrow: Leggende di oggi e di ieri. Il giorno dopo, poi, partirà la normale programmazione della serie sulle Leggende come già spiegato.