Legends of Tomorrow John Constantine diventa regualr per un’eventuale quarta stagione! Ad annunciarlo Warner Bros e The CW. Ecco tutti i dettagli.

C’è una grande notizia per i fan di Legends of Tomorrow John Constantine, infatti, diventerà regular nella quarta stagione dello show DC. A dare questa splendida notizia è stata la Warner Bros insieme a The CW, come riporta in sito Comicbook.com. Le due aziende, infatti, hanno riferito che nell’eventualità di una nuova stagione per la serie, John Constantine entrerà ufficialmente nel cast fisso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è quindi un’ufficialità vera e proprio per il semplice fatto che The CW non ha ancora annunciato come si deve i rinnovi dei suoi show di punta, anche se alcuni come The Flash e Riverdale sono ormai scontati per la prossima stagione televisiva. Molto probabilmente il canale americano attende di valutare i pilot delle nuove serie TV, in modo da fare tutti gli annunci per rinnovi e grandi novità. Comunque, Legends of Tomorrow non dovrebbe rischiare alcuna cancellazione, quindi i fan possono ritenersi tranquilli.

Ma vediamo tutti i dettagli sulla notizia…

Avanti