Legends of Tomorrow John Constantine interessato ad una Leggenda
Legends of Tomorrow John Constantine ci prova con Leo Snart Durante una visita sul set da parte del sito Comicbook.com,…
Legends of Tomorrow John Constantine ci prova con Leo Snart
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante una visita sul set da parte del sito Comicbook.com, i giornalisti hanno parlato con Dominic Purcell, interprete di Mick Rory, e gli hanno chiesto qualche anticipazione su Constantine. L’attore non ha voluto fare troppe rivelazioni per non rovinare la sorpresa riguardo la storia. Ma ha comunque raccontato del flirt del nuovo arrivato, che il suo personaggio chiama Trech (visto il cappotto che indossa), con il suo compagno Snart.
Trench è appena arrivato e ho avuto una sola scena con lui ed è stata la scorsa settimana. Ha puntato gli occhi sul personaggio di Wentworth. Rory che guardava Citizien Cold e Trench flirtare tra loro era troppo per lui. Questo è quello che ricordo di aver fatto. È tutto troppo! Troppe informazioni! Ed è questo che rende tutto molto divertente. La scena è isterica e stavamo tutti ridendo, quindi è stato fatto tutto con molto divertimento.
Queste parole risalgono a qualche mese fa, quindi sicuramente Dominic Purcell avrà avuto anche altre scene con lui e questa è semplicemente una piccola parentesi alla storia. È comunque chiaro che l’arrivo di Constantine sarà un vero e proprio fiume in piena che smuoverà non solo la vita delle Leggende, ma anche la loro missione che va oltre sistemare gli anacronismi sparsi nel tempo e nello spazio. Infatti, è molto probabile che possa essere un elemento fondamentale per capire chi sia Mallus e come sarà possibile sconfiggerlo.
Leo Snart è però già fidanzato e questa cosa sarà affrontata…