Legends of Tomorrow John Constantine interessato ad una Leggenda
Appena ripartirà Legends of Tomorrow John Constantine, nuovo arrivato, si interesserà subito ad uno dei membri del Team. Ecco di…
Appena ripartirà Legends of Tomorrow John Constantine, nuovo arrivato, si interesserà subito ad uno dei membri del Team. Ecco di chi si tratta e cosa accadrà.
In Legends of Tomorrow John Constantine ha già fatto la sua prima apparizione nel finale di metà stagione, anticipando il suo coinvolgimento nella storia nei prossimi episodi. Infatti, quando tra poco meno di un mese in America tornerà in onda lo show con la sua seconda parte di stagione, le Leggende si getteranno in un’avventura alquanto mistica per aiutare il nuovo arrivato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto personaggio, come già detto dagli autori, resterà nello show per un paio di episodi, ma saranno sufficienti per mostrare il suo modo di fare, il suo carattere e anche il suo orientamento sessuale. Constantine è stato descritto come uno studioso di demoni, fumatore accanito, bisessuale e stanco del mondo. Ed infatti non ci penserà molto a puntare gli occhi su uno dei membri delle Leggende, tanto che ci sarà una vera e proprio scena dove lui flirterà con l’eroe in questione.
A comunicarlo è l’interprete di Mick Rory…