In Legends of Tomorrow i personaggi sono in continua evoluzione, specie quando si parla di Sara. Ecco i nuovi sviluppi riguardanti il ruolo della ragazza nel gruppo.

Sembra che Sara non avrà problemi né ora né in futuro nel suo ruolo di capo. Lo ha confermato il produttore esecutivo Marc Guggenheim, promettendo delle svolte molto interessanti sul suo conto. “Comincerete a vederla sempre più a suo agio in questo ruolo e anzi diventerà sempre più divertente”, ha infatti affermato. “Mentre il personaggio interiorizza il dolo di leader, la performance di Caity è davvero all’altezza della parte. Si è rivelata essere una delle cose più azzeccate che abbiamo fatto nella seconda stagione.” 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nessun problema all’orizzonte per lei, che quindi sarà davvero in grado di gestire il suo nuovo incarico con tutte le responsabilità che da esso possono derivare. In realtà già sapevamo che ha diversi assi nella manica…

Legends of Tomorrow: il futuro di Sara come leader

Molto fiero del suo lavoro, quindi, Guggenheim non ha dubbi sull’esito di questa storia. Per quanto riguarda la prossima missione che Sara dirigerà, non si tratterà necessariamente di dare la caccia a Rip Hunter. Tuttavia, il produttore ha specificato che “sarà sempre qualcosa di presente nel background di ogni episodio”. Sempre Guggenheim assicura che lo scopo della missione non cambierà nei prossimi episodi, sebbene non sembra ci sia un modo per trovare Rip. Cosa faranno a questo punto i nostri eroi?

Nulla è certo in merito, se non la seguente affermazione del produttore esecutivo. Guggenheim ha concluso infatti dicendo: “Scoprirete cosa è successo a Rip prima che lo faccia il team.” Di sicuro questo non fa che aumentare la curiosità dei fan.

Leggi anche:

– The Flash 3×04: La sinossi e le foto dell’episodio “The New Rogues”
Game of Thrones 7: un epico incontro per Jon Snow
– Gli Ascolti della Settimana: This is Us trionfa, sale HTGAWM