Legends of Tomorrow 2×15: le prime foto del ritorno di Captain Cold
Nella 2×15 di Legends of Tomorrow, in onda la prossima settimana, tornerà l’amato personaggio di Captain Cold, interpretato da Wentoworth…
Nella 2×15 di Legends of Tomorrow, in onda la prossima settimana, tornerà l’amato personaggio di Captain Cold, interpretato da Wentoworth Miller.
Come già anticipato un po’ di tempo fa, Leonard Snart non sarà quello che il pubblico si ricorda, l’eroe che si è sacrificato per salvare tutti. Questo Cold è stato tolto dalla linea temporale in un momento della sua vita in cui era ancora un criminale e quindi adesso fa parte della Legion of Doom. Questo significa che non saprà niente della sua morte, no si spiegherà perché l’amico Mick è dalla parte dei buoni e non ricorderà il sentimento che c’era tra lui e Sara Lance.
Come riportato dalla sinossi dell’episodio, le Leggende si troveranno nella Francia della Prima Guerra Mondiale per ottenere l’ultimo frammento della Lancia del Destino e si renderanno conto che dovranno distruggerla.
Nell’episodio incontreranno anche una persona nota al mondo della letteratura: John Ronald Reul Tolkien, il famosissimo autore delle opere ambientate nella Terra di Mezzo, tra cui Il Signore Degli Anelli. A quel tempo, infatti, Tolkien combatteva per la sua patria, l’Inghilterra. E questo personaggio apparirà anche nel finale di stagione.
Ma vediamo le prime foto del ritorno di Leonard Snart nella serie della CW.