Legends of Tomorrow finale: gravi conseguenze per le Leggende
Sconfitta la Legion of Doom, morto Reverse Flash e ripristinata la realtà, le Leggende riportano Damien Darhk e Snart nel…
Sconfitta la Legion of Doom, morto Reverse Flash e ripristinata la realtà, le Leggende riportano Damien Darhk e Snart nel momento in cui sono stati tolti dalla linea temporale e tolgono loro la memoria.
Anche Amaya dovrebbe tornare al suo tempo, ma sceglie di restare con gruppo. Rip invece abbandona la squadra: la sua missione di trasformare queste persone in Leggende è riuscita e Sara è una gran leader, migliore di lui.
La squadra sembra finalmente pronta ad un po’ di relax e si dirige sull’isola di Aruba, sotto consiglio di Mick. Ma qualcosa va storto. Il loro viaggio non va a buon fine e la Waverider finisce a Los Angeles nel 2017. Niente di strano se non fosse che la realtà stessa è completamente stravolta.
La città si presenta con edifici futuristici che fanno pensare ad una tecnologia avanza. E oltre a questo sono presenti anche i dinosauri.
Cos’è andato storto? Cosa ha provocato questo nuovo presente? Forse la presenza di una nave del tempo vista da tutto l’esercito nel lontano 1916?
Sicuramente non dovevano davvero giocare col tempo!
Non ci resta che attendere la terza stagione per scoprire come gli eroi di Legends of Tomorrow tenteranno ancora di salvare il mondo. Sperando che non facciano ulteriori danni.