Legends of Tomorrow finale di metà stagione: nel mondo dei Vichinghi
Legends of Tomorrow finale di metà stagione: le Leggende affrontano un insediamento vichingo che venera uno strano dio. E potrebbe…
Legends of Tomorrow finale di metà stagione: le Leggende affrontano un insediamento vichingo che venera uno strano dio. E potrebbe esserci una sorprendente alleanza.
Legends of Tomorrow finale di metà stagione – Una nuova avventura è in arrivo per le Leggende che purtroppo, dopo il crossover della scorsa settimana, sono privi di un elemento. Il dottor Stein è infatti morto ucciso dai Nazisti ed è successo nel tentativo di salvare la loro Terra dalla dominazione nemica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAdesso è quindi giunto il momento di tornare al vecchio lavoro e i protagonisti ricominceranno dai Vichinghi. Si tratterà di un insediamento di questo popolo in America, ma un elemento fuori da quel tempo rappresenta un lavoro per le Leggende.
SEGUI IL TUO CUORE
Scossi dai recenti eventi, le Leggende si gettano nel lavoro che li porta ad indagare su un anacronismo in un insediamento vichingo nel Nuovo Mondo. Le Leggende scoprono che i norvegesi adorano un artefatto come loro dio e rimangono sorpresi dall’origine del manufatto. Per la prima volta Sara è preoccupata che possa aver bisogno di un supporto quando Damien Darhk si presenta. Nel frattempo, Jax trova una scappatoia che potrebbe potenzialmente cambiare la storia, ma è un rischio che è disposto a prendere.
Il promo mostra un elemento molto interessante nella storia e cioè la presenza del giovane Martin Stein: