Semplici alieni o lo stesso Steven Spielberg?

Il titolo “Phone Number” può essere una metafora per rappresentare un incontro ravvicinato con gli alieni, già presenti nell’Arrowverse, ma non così tanto in Legends of Tomorrow.
Gli extraterrestri, infatti, si limitano principalmente alla serie sorella Supergirl e sono entrati in contatto con gli altri show solo attraverso il crossover dello scorso anno, “Invasion”.
È quindi più probabile che il titolo si riferisca proprio al film “ET- L’extraterrestre” se non addirittura ai suoi creatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa stagione le Leggende hanno già avuto a che fare con grandi creatori e ideatori di prodotti che hanno fatto la storia del cinema e della letteratura. Basti pensare all’incontro con George Lucas, creatore di Indiana Jones e Star Wars, che i protagonisti hanno riportato sulla retta via quando voleva cambiare completamente lavoro.
E sul finale della seconda stagione c’è stata l’interazione con il famoso scrittore Tolkien, creatore di tutti i romanzi legati alla Terra di Mezzo, primo fra tutti Il Signore degli Anelli.
Ecco che allora gli eroi di Legends of Tomorrow potrebbero o fare visita proprio a Steven Spielberg, magari, come per George Lucas, incontrandolo quando era ancora alle prime armi.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti