Legends of Tomorrow chi è Mallus? Le teorie sul nuovo cattivo
Legends of Tomorrow chi è Mallus: Captain Cold Se il grande cattivo della terza stagione di Legends of Tomorrow fosse…
Legends of Tomorrow chi è Mallus: Captain Cold
Se il grande cattivo della terza stagione di Legends of Tomorrow fosse davvero Leonard Snart sarebbe un duro colpo sia per i protagonisti della serie che per i fan. Ciò che fa pensare che possa essere lui sono alcune informazioni riguardo Mallus. Lui, infatti, esiste in ogni momento del tempo e potrebbe essere proprio l’esplosione dell’Oculus a rappresentare tutto questo. Inoltre gli anacronismi con cui le Leggende hanno avuto a che fare hanno avuto conseguenze solo sue membri del Team presenti della prima stagione. Infine, nell’ultimo episodio andato in onda, Sara riferisce che la dimensione in cui si trova Mallus è qualcosa di freddo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCerto, se Leonard Snart fosse il cattivo di questa terza stagione, sarebbe un grande colpo di scena. E comunque vedere Wentworth Miller lasciare l’Arrowverse come grande cattivo sarebbe davvero interessante.
Legends of Tomorrow torna in onda in America con l’episodio 3×10 lunedì 12 febbraio sul canale in sostituzione a Supergirl che subirà una pausa. La serie va in onda sul canale The CW.