Legends of Tomorrow chi è Mallus: i personaggi più probabili

Sicuramente Mallus è molto legato all’aver rotto il tempo da parte delle Leggende. Ed infatti tutti gli anacronismi riguardano in prima persona i protagonisti dello show. Ecco che quindi questo grande cattivo potrebbe riportare anche ai tempi della prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Zari

A primo impatto non sembra la candidata più probabile, ma ci sono alcuni piccoli dettagli che lo possono far pensare. Sicuramente il suo atteggiamento anarchico e poco incline agli ordini della squadra non aiutano a toglierla dai sospetti. Basti pensare all’aver scelto un’altra via nella questione di Elena di Troia. Ma ribelle non significa per forza cattivo. Anche se il totem che porta al collo è stato un oggetto molto legato a Mallus all’inizio della stagione. Infatti, Eleanor Darhk aveva bisogno proprio di quel medaglione per completare il rituale che avrebbe fatto resuscitare Damien. Anche se Zari non fosse Mallus, sembra esserci comunque una connessione tra i due personaggi.

Il Time Master Zaman Druce

Stiamo parlando del Time Master apparso nella prima stagione durante la lotta contro Vandal Savage. In quel frangente le Leggende si ritrovarono a combattere anche contro Zaman Druce. Lui era un ex amico di Rip Hunter e membro dei Time Masters, ma alla fine della stagione fu scoperto che era un alleato di Savage. Morì grazie al sacrificio di Leonard Snart, che morì facendo esplodere l’Oculus. È quindi possibile che Druce non sia proprio morto, ma sia finito in una dimensione oscura (quella vista da Sara). E la sua esperienza, unita all’Oculus, potrebbero avergli dato la capacità di controllare la vita e la morte.

Ma potrebbe essere anche qualcuno di davvero sconvolgente…

IndietroAvanti